Si tratta di un prodotto naturale, per questo non esiste un limite ben specifico per assumere il prodotto. Il limite minimo consigliabile è quello di tre mesi, per ottenere dei veri benefici.
Un periodo ideale, per consentire al corpo di abituarsi all’uso di questo prodotto, facendo sì che entri davvero a far parte del proprio metabolismo.
Ciò non toglie che possa entrare a far parte della propria routine quotidiana, senza darsi uno specifico termine nell’utilizzo del prodotto. Superati i tre mesi i benefici continueranno a agire sul proprio organismo.
Molti si chiedono quando effettivamente arrivano i primi benefici del prodotto. Una risposta esatta per ora non esiste, e può dipendere dalla reazione di ogni corpo. Alcuni riescono a notare i primi benefici anche dopo alcune settimane, per altri invece possono essere necessari anche alcuni mesi.
In media servono alcune settimane, circa un mese, per quanto riguarda nella maggior parte dei casi. Dopo un mese è consigliabile fare le prime analisi del sangue per poter notare i primi benefici.
In ogni confezione è chiaramente segnalata la data di scadenza del prodotto. Oltre a ciò, una volta aperta la confezione dell’infuso, esso deve essere consumato entro alcune settimane, non più di un mese.
Molti si chiedono che sapore abbia questo infuso. Ovviamente il consiglio è di provare, ma possiamo descrivere questo gusto come piacevole e tendente all’amarognolo. Ciò significa che si tratta di una bevanda in generale gradevole per chiunque, ed è questa la grande novità di questo prodotto: non si tratta di un qualcosa privo di gusto, anzi.
Ll mondo delle allergie e delle intolleranze può variare da persona a persona. Per ora non sembra che l’infuso a base foglie di olivo abbia provocato problemi, ma potreste provare con piccole somministrazioni per testare l’effetto su di voi.
Alcuni consigliano di provare l’infuso sull’incavo del braccio, così da poter studiare la presenza o meno di eventuali reazioni, prima di provare con le prime dosi.
L’infuso non crea problemi con l’assunzione di medicinali di vario tipo. Il consiglio è quello di non prenderli insieme, assumerli a una distanza di almeno quindici minuti rispetto all’infuso, preferendo ingerire prima l’infuso e poi i medicinali.
Tra i vari benefici dell’infuso troviamo anche la capacità di disintossicarci dalle sostanze presenti nei medicinali, aiutando il regolare funzionamento del nostro organismo.
Sì, è possibile, ma non è consigliato. Questo perché il risultato difficilmente sarà davvero efficace. Estrarre i principi dalle foglie di olivo non è affatto facile, e il prodotto venduto dall’azienda è il risultato di anni di studi, che hanno portato alla realizzazione di un infuso contenente principi attivi nel dosaggio ideale.
Il fai da te difficilmente riuscirà a raggiungere un tale livello di perfezione e efficacia.
Il celebre e efficace infuso a base di foglie di olivo è disponibile qui www.evergreenlife.it/stefanoserafin
Non sono segnalate controindicazioni o effetti collaterali. L’infuso è naturale, privo di agenti tossici, e non sono stati notati, nel corso del tempo, effetti avversi di alcun tipo.
Ad occuparsi della spedizione è il corriere Bartolini, garantendo una consegna in un tempo tra le 48 e le 72 ore, a seconda del momento della ricezione del pagamento.
La consegna ha un costo aggiuntivo forfettario: 4,50€ per ogni ordine realizzato attraverso il sito.